Affrontando lo Shortage, Heliantus Garantisce la Fornitura di Materia Prima
Dopo due anni difficili causati dalla pandemia del COVID-19; dopo aver superato diversi ostacoli come la mancanza di materia prima, i ritardi nelle consegne, le chiusure delle frontiere e i maggiori controlli doganali, il 2022 sembrava aprirci le porte ad un percorso più semplice, ma non è durato molto…
Una nuova variante del ceppo e lo scoppio di una guerra in Europa, sollevano nuovamente gli allarmi rossi dell’industria farmaceutica.
Le principali preoccupazioni riguardano lo shortage e l’aumento esponenziale dei prezzi delle materie prime.
In tutta questa situazione, avere fornitori certificati, con prodotti disponibili e tempi di consegna più vantaggiosi, è un privilegio di pochi.
Con più di 50 anni nel mercato delle materie prime, Heliantus è diventato un fornitore affidabile grazie alla sua visione strategica per la pianificazione delle scorte di fronte a potenziali carenze, permettendo di coprire la domanda in 4 continenti del mondo.
Buone pratiche e reattività
I prodotti elencati nell’industria farmaceutica come il Dexamethasone, il Paracetamol, il Rocuronium e il Atracurium Besylate, così como sono necessari per curare i pazienti positivi al COVID-19, saranno sempre più difficili da garantire, specialmente con i tempi di consegna più impegnativi.
Data questa realtà, Heliantus garantisce consegne di materie prime di alta qualità fin dalla loro origine in meno di due mesi.
Dispone inoltre di la certificazione ISO 9001, Good Distribution Practice (GDP) e GMP (Good Manufacturing Producing), Heliantus è conforme a tutti gli standard dell’industria e dell’Unione Europea (UE); mantenendo politiche di qualità e buone pratiche di distribuzione.
Di conseguenza, Heliantus è un’opzione efficiente e affidabile per l’industria farmaceutica, poiché mantiene politiche di qualità, buone pratiche di distribuzione e garantisce il rispetto dei processi e dei requisiti per consegne affidabili.
Se volete maggiori dettagli su Heliantus, opzioni di materie prime che offriamo, controllare tutta la nostra documentazione e certificati, contattaci!. Non ci sono limiti minimi o massimi per le vostre richieste.
Telefono: +39 02 4776 5071 E-mail: heliantus@heliantus-milano.com